Organizzazione del codice
Come si è avuto modo di dire
più volte, l'applicazione è stata strutturata
in diversi package, per facilitarne, oltre lo sviluppo, la
distribuzione.
I packages che la costituiscono sono elencati nella seguente
tabella.
Package |
Contenuto |
netgame.shared |
Contiene tutte le classi condivise da client e server |
netgame.client |
Contiene le classi usate esclusivamente dal client |
netgame.server |
Contiene le classi usate esclusivamente dal server |
netgame.shared.events |
Contiene gli eventi generati e gestiti sia dal client
che dal server |
netgame.shared.exceptions |
Contiene la gerarchia delle eccezioni specifiche dell'applicazione
|
netgame.server.events |
Contiene gli eventi generati e gestiti solo a livello
di server |
Sorgenti e documentazione
Di seguito si riporta la lista dei collegamenti a tutti i
sorgenti dell'applicazione.
netgame.shared
EventHandler.java
GameInfo.java
GameInfoBox.java
IBasicUI.java
IClientAgent.java
IClientAccess.java
IEventHandler.java
IGameClient.java
IGameServer.java
IGame.java
IMainClient.java
IRoomClient.java
IRoomServerToGame.java
IRoomServer.java
NetgameClassLoader.java
RoomState.java
ServerInfo.java
UserInfo.java
netgame.client
DownloadDialog.java
FileClient.java
IMainClientUI.java
IRoomClientUI.java
MainClientUI.java
MainClient.java
MainClientOptionsDialog.java
RoomClient.java
netgame.server
ClientAgent.java
EventDispatcher.java
FileServer.java
IMainServerUI.java
IRoomServerToServer.java
IServerAccess.java
IUserDBAccess.java
MainServer.java
MainServerUI.java
RoomServer.java
RoomServerAgent.java
RoomState.java
ServerAgent.java
ServerState.java
StartServer.java
Synchronizer.java
UserDBServer.java
UserDBServerUI.java
netgame.shared.events
CreateMatchEvent.java
DeleteMatchEvent.java
EnterMatchEvent.java
ExitMatchEvent.java
FinishMatchEvent.java
JoinRoomEvent.java
LeaveRoomEvent.java
LogEvent.java
LoginEvent.java
LogoutEvent.java
MatchEvent.java
MessageEvent.java
NetgameEvent.java
PrivateMessageEvent.java
PublicMessageEvent.java
RoomEvent.java
StartMatchEvent.java
UserEvent.java
netgame.shared.exceptions
AlreadyExistingMatchException.java
FailedLoginException.java
FailedConnectionException.java
NetGameException.java
NoSuchMatchException.java
NotEnoughPlayersException.java
NotProperClientException.java
UserAlreadyInMatchException.java
UserAlreadyInRoomException.java
UserNotAllowedException.java
UserNotInMatchException.java
UserNotInRoomException.java
netgame.server.events
AbortConnectEvent.java
AbortConnectRoomEvent.java
AbortCreateMatchEvent.java
AbortEnterMatchEvent.java
AbortExitMatchEvent.java
AbortLoginEvent.java
AbortMatchEvent.java
AbortStartMatchEvent.java
ClientDisconnectedEvent.java
ConnectEvent.java
ConnectRoomEvent.java
DisconnectEvent.java
MainServerEvent.java
PrepareConnectEvent.java
PrepareConnectRoomEvent.java
PrepareCreateMatchEvent.java
PrepareEnterMatchEvent.java
PrepareExitMatchEvent.java
PrepareLoginEvent.java
PrepareMatchEvent.java
PrepareStartMatchEvent.java
RoomServerEvent.java
ServerDisconnectedEvent.java
ServerEvent.java
Per una spiegazione più completa di queste classi
si veda la documentazione
generata con il tool javadoc.
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