Codice
Organizzazione del codice
In considerazione del fatto che il linguaggio
di programmazione utlizzato è Java ed il gioco è
stato creato per l'ambiente NetGame, è necessario organizzare
i sorgenti dell'applicazione in modo opportuno. In particolare,
analogamente a quanto visto per NetGame si prevede la suddivisione
del codice in 3 distinti package:
Package |
Contenuto |
netgame.shared.pinggame |
tutte le classi condivise da client e server |
netgame.client.pinggame |
classi usate esclusivamente dal client |
netgame.server.pinggame |
classi usate esclusivamente dal server |
Sorgenti e documentazione
Di seguito si riporta la lista dei collegamenti a tutti i
sorgenti dell'applicazione.
shared
ChangeControlMessage.java
FinishMatchMessage.java
GoalScoredMessage.java
InfoKey.java
IPingGameClient.java
IPingGameServer.java
MyControlInfoMessage.java
PingGame.java
PingGameInputStream.java
PingGameMessage.java
PingGameOutputStream.java
SetDoubleParMessage.java
SetIntParMessage.java
SetParMessage.java
SetStringParMessage.java
StartMatchMessage.java
YourControlInfoMessage.java
client
PingGameClient.java
(comprende anche le classi: InputThread, SocketThread, UpdateThread)
PingGameClientUIListener.java
PingGameClientUI.java
server
PingGameServer.java
Per una spiegazione più completa di queste classi
si veda la documentazione
generata con il tool javadoc.
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