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SUMMARY: INNER | FIELD | CONSTR | METHOD | DETAIL: FIELD | CONSTR | METHOD |
java.lang.Object | +--java.lang.Thread | +--CallMsgServer
Realizza un thread che si pone in ascolto sulla socket alla quale si connettono i FE. Per ogni connessione genera un nuovo thread CallMsgManager che si occupa di servire le richieste del FE.
CallMsgManager
Field Summary | |
private static boolean |
DEBUG
Flag per abilitare stampe di debugging su standard output e standard error. |
private java.net.ServerSocket |
serverSocket
Socket sulla quale si pone in ascolto il thread. |
private StatoRM |
statoRM
Riferimento alle variabili che rappresentano lo stato del Replica Manager di cui rappresenta il server per i call message. |
Fields inherited from class java.lang.Thread |
contextClassLoader,
daemon,
eetop,
group,
inheritedAccessControlContext,
MAX_PRIORITY,
MIN_PRIORITY,
name,
NORM_PRIORITY,
priority,
single_step,
stillborn,
stopThreadPermission,
target,
threadInitNumber,
threadQ,
values |
Constructor Summary | |
CallMsgServer(StatoRM stato)
Crea un'istanza di CallMsgServer che si porra' in ascolto alla porta specificata. |
Method Summary | |
static void |
main(java.lang.String[] args)
Rende la classe un'applicazione stand-alone per il testing. |
void |
run()
Ridefinisce l'omonimo metodo della classe java.lang.Thread mettendosi in ascolto di connessioni dei FE e generando un nuovo thread CallMsgManager ad ogni nuova connessione.
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Methods inherited from class java.lang.Thread |
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Methods inherited from class java.lang.Object |
clone,
equals,
finalize,
getClass,
hashCode,
notify,
notifyAll,
wait,
wait,
wait |
Field Detail |
private java.net.ServerSocket serverSocket
private StatoRM statoRM
private static final boolean DEBUG
Constructor Detail |
public CallMsgServer(StatoRM stato) throws java.io.IOException
porta
- porta alla quale sara' legata la socket d'ascolto.stato
- riferimento alle variabili che rappresentano lo stato
del Replica Manager di cui rappresenta il server per i call
message.Method Detail |
public void run()
CallMsgManager
ad ogni nuova connessione.
Sono effettuate invocazioni al metodo
java.net.ServerSocket.accept(), che in caso di fallimento
solleva un'eccezione java.io.IOException. In questo caso
viene invocato il metodo java.lang.System.exit() che provoca
la terminazione della JVM.public static void main(java.lang.String[] args)
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