La documentazione relativa allo sviluppo del progetto si compone di tre allegati ,relativi alle fasi fondamentali dello sviluppo software.
Il primo allegato comprende la fase di ANALISI dei requisiti e relativa soluzione teorica , è in questo documento che viene ipotizzato un primo modello di realizzazione del mio sistema , specificandone I requisiti e le ipotesi di lavoro.
Il secondo documento è redatto immediatamente dopo la fase di analisi e riguarda la parte strettamente di progetto raccogliendo I dettagli implementativi.
E' in questa sede che vengono esaminati I requisiti di base proposti in sede di analisi ,confrontati con gli strumenti che si hanno a disposizione e verificati come efficienza.
In questo documento sono documentate le modifiche dettate in fase implementative da esigenze di efficienza ed effettiva realizzabilità del prodotto introducendo eventuali ipotesi semplificative sul sistema.
Il terzo documento riguarda la fase di collaudo software vero e proprio ,raccoglie una fase di analisi delle prestazioni del prodotto ed evidenzia eventuali modifiche e retroazioni ulteriori sulle specifiche per aumentare efficienza e robustezza del mio software.
IL DOCUMENTO DI ANALISI DEL PROBLEMA E SPECIFICA DEI REQUISITI.