|
|||||||
PREV CLASS NEXT CLASS | FRAMES NO FRAMES | ||||||
SUMMARY: INNER | FIELD | CONSTR | METHOD | DETAIL: FIELD | CONSTR | METHOD |
java.lang.Object | +--java.lang.Thread | +--pppizza.Th_RiattivaServer
La classe Th_RiattivaServer
permette di creare un thread nel quale
ogni 5 minuti viene rimesso a 1 lo stato di tutti i server conosciuti, e se
la pizzeria è aperta e non ha ricevuto o non ha comunicato ordinazioni
viene lanciato il thread implementato nella classe ThC_OpenClose per
comunicare ai server centrali che la pizzeria è aperta
Field Summary | |
protected Lista_Server |
lserver
lista dei server conosciuti |
protected Pizzeria |
pizzeria
Pizzeria conosciuta dal sistema |
protected javax.swing.JTextArea |
textArea
Spazio in cui si visualizzano le stampe |
Fields inherited from class java.lang.Thread |
MAX_PRIORITY, MIN_PRIORITY, NORM_PRIORITY |
Constructor Summary | |
Th_RiattivaServer(javax.swing.JTextArea ta,
Pizzeria pz,
Lista_Server ls)
|
Method Summary | |
void |
run()
Ogni 10 minuti si riattiva lo stato di tutti i server nella lista e se la pizzeria è aperta viene lanciato il thread implementato nella classe ThC_OpenClose |
Methods inherited from class java.lang.Thread |
activeCount, checkAccess, countStackFrames, currentThread, destroy, dumpStack, enumerate, getContextClassLoader, getName, getPriority, getThreadGroup, interrupt, interrupted, isAlive, isDaemon, isInterrupted, join, join, join, resume, setContextClassLoader, setDaemon, setName, setPriority, sleep, sleep, start, stop, stop, suspend, toString, yield |
Methods inherited from class java.lang.Object |
clone, equals, finalize, getClass, hashCode, notify, notifyAll, wait, wait, wait |
Field Detail |
protected javax.swing.JTextArea textArea
protected Pizzeria pizzeria
protected Lista_Server lserver
Constructor Detail |
public Th_RiattivaServer(javax.swing.JTextArea ta, Pizzeria pz, Lista_Server ls)
Method Detail |
public void run()
run
in class java.lang.Thread
|
|||||||
PREV CLASS NEXT CLASS | FRAMES NO FRAMES | ||||||
SUMMARY: INNER | FIELD | CONSTR | METHOD | DETAIL: FIELD | CONSTR | METHOD |